Serramenti

I

serramenti hanno un’importante rilevanza nella caratterizzazione della facciata di un edificio come nessun altro elemento costruttivo. La gamma dei telai, le forme, i colori e le dotazioni accessorie, permettono di soddisfare le richieste più esigenti sia nella costruzione di serramenti per nuovi edifici, sia nella ristrutturazione di edifici esistenti senza opere murarie.

Comfort termico, una casa calda d'inverno e fresca d'estate

S

erramenti e infissi sono in tutti gli edifici punti strategici per l’isolamento termico. Nelle vecchie costruzioni circa la metà della dispersione termica evitabile è da imputare ai serramenti.
Grazie alle moderne tecnologie multicamere, i serramenti raggiungono ottimi valori di termocoibentazione, assicurando quindi un elevato isolamento termico. Ambienti caldi nella stagione invernali e freschi nella stagione estiva.

Comfort acustico, il rumore rimane fuori

I

rumori provenienti dall’esterno sono sicuramente fastidiosi ed in alcuni casi possono addirittura provocare sintomi patologici, come riportato dalle più recenti scoperte mediche. Un fonoassorbimento mirato contribuisce sensibilmente a migliorare la qualità abitativa, rendendo accoglienti le pareti domestiche.

Sicurezza, la tranquillità nella vostra casa

N

on solo temperatura ed acustica, casa vuol dire anche protezione e sicurezza. I serramenti Revel Chion ISOTERM offrono una protezione invisibile quanto efficace contro i tentativi di intrusione. Speciali rinforzi applicati alla struttura interna dei profili conferiscono stabilità e solidità ai serramenti e la ferramenta standard antieffrazione garantisce un’eccellente barriera contro lo scasso.

Durata e Manutenzione, serramenti sempre perfetti

N

eve, pioggia, vento ed il calore del sole non spaventano i nostri serramenti che rimangono inalterati per molti anni con il pregio di resistere alle intemperie conservando nel tempo, sia colorati che effetto legno, il proprio aspetto, senza bisogno di periodiche riverniciature. La manutenzione è minima: basta pulire gli infissi con un panno morbido e un comune detergente per mantenerli efficienti nel tempo.

Infissi inalluminio

L’utilizzo dell’alluminio nella realizzazione di porte e finestre consente di avere linee leggere ed un design pulito. Gli innovativi profili in alluminio sono garanzia di ottimi valori prestazionali in termini di isolamento termico, isolamento acustico, tenuta ermetica, facilità di apertura e sicurezza.
Oltre alle già numerose caratteristiche vincenti dei serramenti in alluminio, vi sono una serie di ulteriori vantaggi; sono realizzabili in un vasto assortimenti di colori con ampio spazio per soluzioni personalizzate. Effetti metallizzati, colorati, superfici anodizzate o leggermente strutturate nonché finiture simil-legno permettono di soddisfare qualsiasi richiesta sul piano estetico. La colorazione del telaio in alluminio sul lato esterno, realizzando dei bellissimi serramenti bicolore.
La superficie dei serramenti in alluminio è resistente, non attira la polvere, richiede minima manutenzione, un’eccezionale robustezza e garantisce una lunga durata nel tempo.


Infissi inPVC

Revel Chion ISOTERM produce e installa serramenti in PVC secondo le esigenze del cliente, personalizzate in termini di misure, allestimenti e funzionalità. I serramenti in PVC offrono un elevato isolamento acustico, un’efficace protezione dal sole ed ottimo isolamento termico, garantendo, inoltre, un alto livello di sicurezza antieffrazione.


Infissi in legno-alluminio

I serramenti in Legno – alluminio consentono di ottenere un prodotto assolutamente all’avanguardia e duraturo unendo le qualità dei materiali.
Il legno viene utilizzato sul lato interno dell’infisso, conferendo all’ambiente un’atmosfera confortevole, mentre il lato esterno della finestra è costituito da profili in alluminio.
La scelta di colori sul lato interno ed esterno della finestra può essere di diverse tipologie, consentendo l’adattamento della finestra ai più diversi stili e accostamenti.